


Battery Park City è come un'isola a sé stante, con splendide viste sul mare, spazi verdi e sentieri immerso tra torreggianti servizio completo di edifici, negozi e ristoranti che offrono ogni tipo di tariffa.
( + )
BPC abitanti godono di appartamenti confortevoli dimensioni ospitato in edifici che spesso dispongono di portieri, ascensori, spazi esterni e parcheggio, tra le altre amenità seducente.
Ogni percorso all'interno BPC porta a qualcosa di speciale, che si tratti di una zona di svago, un edificio adiacente, un luogo di commercio [tra cui un grande centro commerciale e un cinema multisala] o il suo parco omonimo dove è possibile godere di una passeggiata panoramica lungo il fiume Hudson .
Story
Battery Park City è uno dei quartieri più nuovi e ricercati di New York. Originariamente concepito nel 1960 come un piano di rivitalizzazione urbana, non è stato fino al 1979 che gli architetti e urbanisti riportato in vita quella che divenne la visione corrente per l'area. BPC ha iniziato semplicemente come una discarica per il Centro originali mondiale del commercio, tuttavia la zona ha ricevuto un grande sostegno da parte del Conservancy Battery Park e Battery Park City Authority dopo gli eventi del 9 / 11. A quel tempo, quasi due terzi dei suoi abitanti lasciati liberi, ma BPC da allora ha conosciuto una crescita straordinaria in nuovi sviluppi e nei residenti affollano la zona.
Chelsea frontiere principali si possono trovare da Broadway ad est, sul fiume Hudson a ovest, e fino a circa 30th Street, inizio a nord della 14th Street.
( + )
Molte case anteguerra, loft e caseggiato edifici in stile si trova in mezzo a nuovi grattacieli. Gran parte ovest Chelsea è anche sede di comunità visual arts di New York che ospita oltre 370 gallerie d'arte e atelier di artisti innumerevoli. La rivitalizzazione della ferrovia Highline, ora uno spazio verde designato, ha anche stimolato importanti crescita commerciale e residenziale della zona. Il quartiere è accessibile dalla N e treni R, così come l'1, C e linee della metropolitana E. Ovest Chelsea è soprattutto raggiungibile con autobus, in primo luogo la M23 che si estende fino al lungomare e Chelsea Piers.
Il look and feel del Chelsea non è affatto dissimile da quella del suo vicino meridionale, il West Village. Chelsea vanta anche mattoni belli e accoglienti strade alberate piene di negozi e boutique, caffè saporito e colorata vita notturna.
Mentre molti quartieri sono definiti dalle sue strade, viali del Chelsea definire gran parte del suo fascino, e la Settima Avenue attraverso Nona sono le strade commerciali più attivi della zona. Più recenti sviluppi, sia commerciali che residenziali, spuntano più a ovest come la zona di Chelsea continua a spuntare come l'ultima frontiera dello sviluppo rimanente di Manhattan.
Chelsea è stata costellata di numerosi moderni grattacieli, anche se nessuno oscurare il suo edificio più piani, proprio 23rd Street celebre Chelsea Hotel.
Story
Omonimo del Chelsea è stato coniato da un Maggiore britannico che ha fatto la sua casa qui e intitolato dopo la sua villa a Chelsea, Londra. Fu intorno al 1800 che il quartiere ha iniziato a fiorire. Una volta che una zona piena di giardini, il Chelsea ha visto case a schiera di partenza per erigere tra Avenue nona e la decima, e, infine, più a est, molte delle quali esistono ancora oggi. Chelsea ha fatto rimanere piuttosto rigogliosa di verde fino a metà del 1800, quando la ferrovia merci è entrato e ha causato Tenth Avenue di essere una linea di demarcazione tra il lungomare e il resto del quartiere.
Uno dei monumenti più famosi della zona, il Chelsea Hotel, è stato costruito nel 1883. Nel corso degli anni ha ospitato artisti del calibro di noti artisti, drammaturghi, autori e musicisti, e l'edificio continua questa tradizione oggi.
Molto simile al West Village durante la fine del 1800 e 1900, il Chelsea, in particolare a ovest, divenne la dimora di molti scaricatori. Il lungomare è stato finalmente rivitalizzato, e oggi ospita un impianto sportivo di grandi dimensioni e ricreazione noto come Chelsea Piers. Entro la fine del 19esimo e 20esimo, molti piccoli teatri è apparso nella zona, così come numerosi loft e spazi di magazzino custodia pellicce, vestiti e cibo tra cui la costruzione ex-Nabisco, ora il Chelsea Market.
East Village Delimitata da Houston Street a sud, 14th Street a nord, Fourth Avenue da una parte e l'East River, dall'altro, l'East Village si trova appena
( + )
al di sopra della moda Lower East Side e molte caratteristiche strade famose, come Place San Marco, Loisaida (Avenue C) in Alphabet City e la Bowery.
È possibile trovare un autentico ristorante seduto su ogni blocco del East Village - da commensali polacco al giapponese Izakaya, per un'intera strada di ristoranti indiani luminose. La vita notturna è anche un pareggio importante della zona, dai bar rustico con sapori locali a tarda notte club che attirano gente da tutta la città. Caffè e boutique alla moda si mescolano con i club poesia e orti comunitari. Il luogo di nascita del punk, l'East Village fu dimora famoso poeta beat Allen Ginsberg, l'artista Jean-Michel Basquiat, la pop star Madonna e Iggy Pop rocker. Oggi il suo fascino creativo urbano disegna un armonioso mix di persone.
Story
Una volta conosciuta come "Piccola Germania", l'East Village è dal 17 ° secolo è il go-to meta di successive ondate di immigrati. Siti notevoli includono punti di riferimento diversi: San Marco Chiesa, dove è sepolto East Village antenato Peter Stuyvesant, Casa del vecchio mercante, il Cimitero Marmo e Old Ale House McSorley, la più antica continuamente-run "saloon" noto per importanti personalità come Abe Lincoln , John Lennon e Woody Guthry.
Financial District Fidi di dimensioni fisiche sono fiume a fiume, con l'eccezione di Battery Park City a ovest. A nord è Vesey Street, e la sua punta meridionale è definito dal Strade statali e acqua.
( + )
Broadway, la strada solo in tutta Manhattan che corre completamente nord a sud, ha anche il suo inizio qui. Ogni linea della metropolitana, converge nel Financial District, molti a Fulton Street. Più a sud è ancora possibile prendere i treni 2, 3, 4, 5 e R prima di partire a Brooklyn. La linea 1 della metropolitana inizia anche al capolinea di Staten Island Ferry, proprio alla base di Manhattan.
Se proprio di fronte al Battery Park City, per le strade strette di Wall, William e John o oltre nel fiorente e storica zona del mercato di Fulton, una selezione completa di nuovi e rivitalizzati di edilizia residenziale è emersa. Incastrato in mezzo, ci sono ristoranti, vetrine, anche strutture per il fitness e la vita notturna.
Financial District, che ospita le maggiori istituzioni finanziarie al mondo ed a prezzi ragionevoli, full-servito grattacielo appartamenti.
Complessi di uffici torreggianti si fondono con la conversione del vecchio mondo e nuove costruzioni residenziali di lusso nel Financial District (Fidi). I turisti, venditori e addetti aziendali in rete in una danza giornaliera tra le comodità di tutti i giorni che vanno dal caffè e luoghi pranzo veloce a ristoranti e negozi. Tutte le strade ei sentieri di trasporto a New York sembrano iniziare o terminare qui.
Story
Qui è dove tutto ha avuto inizio, quando Wall Street era in realtà un "muro" per tenere fuori le truppe d'invasione (inglesi, spagnoli, francesi, a seconda che i primi coloni avevano il più grande discussione con il tempo), e molte delle sue vie ( ora asfaltato) sono stati corsi d'acqua stretto collegamento fiume a fiume. Quando gli olandesi la prima volta a quello che allora era Nuova Amsterdam (in ultima analisi, New York) nel 1625, il loro piano era quello di creare un importante commercio / spedizione postale, che molti paesi affollato in un breve periodo di tempo - originariamente chiamato Olandese delle Indie Occidentali società. Allora, quando qualcuno di cui "la città", è stato il Financial District, dove si trova attualmente. Ogni altra area dell 'isola di Manhattan è stato considerato "il paese", e da tutti i conti, al momento, è stato. Wall Street è diventato sinonimo di tutta la regione. Documenti storici provano che i commercianti e gli speculatori si riunivano sotto un platano di Wall Street a condurre le loro offerte. Non è stato fino alla fine del 1700 dopo la guerra rivoluzionaria e la zona è diventata molto più stabile, e nel 1792 con la firma dell'accordo Buttonwood, che il New York Stock Exchange è stato stabilito. Anche diversi incendi avvenuti nel corso degli anni che quasi livellato l'intero quartiere, cacciando molti residenti, ma subito, e nel tempo le istituzioni finanziarie più costruito la loro sede qui. New York ha sempre avuto un fronte attivo, con questo centro l'attività. Il noto Fulton Market per la prima volta nato nel 1822. Molto simile al quartiere, anch'esso sopravvissuto grandi incendi, in particolare nel 1835, 1845, 1918 e 1995. Anche se il mercato del pesce grande che sorgeva da allora ha cambiato posizioni, Fidi è ancora una meta turistica vivace e commercio.
La più antica residenti rimasti nella zona, e una delle più antiche chiese dell'America di oggi, è Trinity Church, costruita nel 1697. Un altro noto ritrovo storico Taverna Faunces ai piedi del quale l'edificio originale a Pearl Street e Broad è stato. Questo era in origine la sede del 1671 l'allora sindaco Stefano Van Cortland, e poi passato di mano nel 1762, tramite una cessione famiglia Faunces Samuel. Ha trasformato la casa in una taverna, originariamente capo della Regina. Anche se la taverna non è al momento operativo, c'è un museo presso il sito che è ancora aperto al pubblico.
Flatiron Distretto Comunemente conosciuto come cugino del Chelsea verso l'Oriente, Flatiron è stato nominato per lo storico edificio a forma di triangolo che divide Broadway e la Fifth Avenue e la 23rd Street,e si estende a sud.
( + )
L'edificio ha una sua omonima punta settentrionale a East 23rd Street, dove Broadway e la Fifth Avenue croce.
Flatiron occupa il territorio, da Broadway a nord di Union Square nella metà degli anni '20, ed è delimitata da Park Avenue South a est e ad ovest di Broadway. Questa zona intima appena sotto il cuore di Manhattan (anche se alcuni potrebbero obiettare che si tratta) è prevalentemente popolato da loft spazioso e edifici popolari, molti dei quali sono state costruite nella prima parte del 20 ° secolo. Abbondanza di spigoli moderna si possono trovare anche, come molti degli spazi ex industriali e magazzini sono stati trasformati e ristrutturato per accogliere i palati più esigenti.
Flatiron Distretto
Comunemente conosciuto come cugino del Chelsea verso l'Oriente, Flatiron è stato nominato per lo storico edificio a forma di triangolo che divide Broadway e la Fifth Avenue e la 23rd Street, e si estende a sud.
L'edificio ha una sua omonima punta settentrionale a East 23rd Street, dove Broadway e la Fifth Avenue croce.
Flatiron occupa il territorio, da Broadway a nord di Union Square nella metà degli anni '20, ed è delimitata da Park Avenue South a est e ad ovest di Broadway. Questa zona intima appena sotto il cuore di Manhattan (anche se alcuni potrebbero obiettare che si tratta) è prevalentemente popolato da loft spazioso e edifici popolari, molti dei quali sono state costruite nella prima parte del 20 ° secolo. Abbondanza di spigoli moderna si possono trovare anche, come molti degli spazi ex industriali e magazzini sono stati trasformati e ristrutturato per accogliere i palati più esigenti.
Story
L'edificio per il quale è chiamato l'area - Il Flatiron Building - è venuto a vita nel 1902, ed è considerato uno dei più antichi grattacieli originale a New York City. Non diversamente la metà orientale del Chelsea, questa zona non ha visto molto in termini di sviluppo fino a quando intorno al periodo della rivoluzione industriale alla fine del 1800 al 1900. Difficilmente considerata una zona residenziale, Flatiron fu la casa di quello che era conosciuto come signore Mile, una parte del Flatiron che si estendeva da Park Avenue South la sesta Avenue tra la 18 e 24. Questa è stata la patria di alcuni dei negozi di New York reparto più famose, tra cui Lord & Taylor, W & J Sloane, Best & Co., e Bergdorf Goodman.
Gramercy Park Gramercy ospita i pochi fortunati che vivono all'ombra di uno dei parchi più storiche ed esclusive della città. Una volta che il sito di una "palude po'storto",
( + )
Gramercy è l'ultima oasi urbana, con residenze signorili, affascinanti viali alberati che sembrano indugiare su da un luogo all'altro, e meravigliosi angoli segreti che sembrano quasi magico.
Gramercy i confini comprendono 14th Street, First Avenue, 23rd Street e Park Avenue South, con due ettari di Gramercy Park inserita tra strade 20 e 21 e Gramercy Park Occidente e Oriente. Stuyvesant Square va dal 15 al 17 e Streets Rutherford Place Nathan D. Perlman. Da non perdere metà del 19 ° secolo siti includono un 42-camera villa su Gramercy Park South, chiesa di San Giorgio a Street East 16, e tutti di East 19th Street tra la 3rd Avenue e Irving Place conosciuto come "blocco bella" per la sua atmosfera lussureggiante e squisitamente decorati case.
Story
Una volta terreni agricoli di proprietà della olandese, Gramercy è meglio conosciuto per Gramercy Park, l'unico parco privato a Manhattan a cui i residenti premuti i tasti tanto desiderata. Fondata nel 1831 da Samuel sviluppatore Ruggles B., questo quartiere ha ospitato molti famosi scrittori, artisti e attori come residenti, tra cui Teddy Roosevelt che era nato a 28 Street East 20 nel 1858. Onorato con lo status di punto di riferimento nel 1966, due degli edifici di New York City primo appartamento a Gramercy Park East rimangono simboli importanti della storia della zona.
Greenwich Village (aka "The Village") ha radici profonde nella storia diversa di New York che sono ancora oggi molto evidente.
( + )
Facendo una passeggiata lungo una delle sue strade apparentemente immutata dà turisti e residenti da lungo tempo un assaggio di un quartiere ricco di una serie eclettica di cultura anticonformista, vibrante di commercio, storia accademica e vecchi giorni di aristocrazia.
A 10 minuti di cammino a Bleecker Street, tra Place Laguardia (dal nome per l'ex sindaco di New York, Fiorello LaGuardia) e la Settima Avenue South dipinge un quadro completo di quello che c'è da sapere sulla vita nel Greenwich Village. Che si incontrano bar chiassoso e ristoranti, caffè accoglienti, luoghi con un mix di sapori musicali, istituti di NYU, anche a conduzione familiare aziende come la secolare italiano a base di carne mercati Faicco e O. Ottomanelli & Figlio. Al centro del quartiere è Washington Square Park, che batte ancora udibile il suono da residenti nell'area, poeti, artisti di strada e musicisti. Il Villaggio non è tutto raffinato in stile bohémien, ma ha anche una solida crosta superiore fascino che risale alla fine del 19esimo secolo, in particolare la zona nord del Parco su Lower Fifth Avenue fino alla 14th Street, spesso identificato come la Gold Coast, dove pre-e post-bellica di lusso sorge alta si mescolano con antiche case del mondo.
Esecuzione oriente fino Broadway e ovest a Seventh Avenue, il Villaggio e la sua personalità innumerevoli può essere vissuta tra West 14th Street e Houston Street, a nord con una tasca piccola di Houston tra Broadway e la Place Laguardia ora indossato NoHo. Arterie principali della zona sono Bleecker Street, West 4th Street, Christopher Street, West 8th Street e la Sesta Avenue. La sezione a nord di Washington Square Park e Street sotto 14 tra 5 ° e 6 è molto diversa nell'aspetto e architettura che a sud ea ovest del parco.
Story
Originariamente conosciuto come Grin'wich, The Village è profondamente radicata nella psiche di New York. Suoi primi abitanti arrivò la fine del 1600. A differenza dei quartieri a sud, in particolare quello che oggi è il distretto finanziario, il Greenwich Village è stato indenne dalla guerra rivoluzionaria. Nel tardo 18 ° secolo, i mercati di prodotti freschi è apparso, così ha fatto il campo del vasaio acquistato nel 1780 in ritardo che in seguito divenne Washington Square Park - dal nome del primo presidente degli Stati Uniti, il generale George Washington, che risiedeva nella città di New York , una volta che la capitale del paese.
Il villaggio ha anche un lato raramente visto della sua personalità, tra la Quinta e la Sesta a nord di Washington Square abbellito da filari di villette a schiera e dove occasionalmente grattacieli risiedono tranquilla, viali alberati. New York University è cresciuta sul lato est di Washington Square a partire dal 1836, e il quartiere divenne ben presto la mecca del club d'arte, gallerie fotografiche, hotel, negozi di ogni tipo e teatri.
Nel corso del 20 ° secolo, il Greenwich Village è diventato un personaggio centrale per il cambiamento artistico e sociale, come il movimento Beat e omosessuali rivoluzione arrivò a buon fine dalle sue strade. Ancora oggi, molti dei suoi istituti di rappresentanza e ancora popolare stand, vale a dire la Blue Note, la recinzione posteriore, Café Wha?, E il pub Stonewall.
Hell's Kitchen
conosciuto anche come Clinton, va da ovest 34o-59a Streets, e dal fiume Hudson a Eighth Avenue. Oggi, molti studi televisivi si trovano in questa parte di Midtown West,
( + )
e la sua vicinanza al quartiere dei teatri è da tempo reso un luogo popolare per aspiranti attori. Ninth Avenue, sede del festival gastronomico internazionale, è un paradiso per i gusti alimentari diversi.Sebbene l'esatta origine di "cucina dell'inferno", il nome è ampiamente contestato, tutti sono d'accordo che questa era una volta una parte più ruvida della città.
A 10 minuti di cammino a Bleecker Street, tra Place Laguardia (dal nome per l'ex sindaco di New York, Fiorello LaGuardia) e la Settima Avenue South dipinge un quadro completo di quello che c'è da sapere sulla vita nel Greenwich Village. Che si incontrano bar chiassoso e ristoranti, caffè accoglienti, luoghi con un mix di sapori musicali, istituti di NYU, anche a conduzione familiare aziende come la secolare italiano a base di carne mercati Faicco e O. Ottomanelli & Figlio. Al centro del quartiere è Washington Square Park, che batte ancora udibile il suono da residenti nell'area, poeti, artisti di strada e musicisti. Il Villaggio non è tutto raffinato in stile bohémien, ma ha anche una solida crosta superiore fascino che risale alla fine del 19esimo secolo, in particolare la zona nord del Parco su Lower Fifth Avenue fino alla 14th Street, spesso identificato come la Gold Coast, dove pre-e post-bellica di lusso sorge alta si mescolano con antiche case del mondo.
Esecuzione oriente fino Broadway e ovest a Seventh Avenue, il Villaggio e la sua personalità innumerevoli può essere vissuta tra West 14th Street e Houston Street, a nord con una tasca piccola di Houston tra Broadway e la Place Laguardia ora indossato NoHo. Arterie principali della zona sono Bleecker Street, West 4th Street, Christopher Street, West 8th Street e la Sesta Avenue. La sezione a nord di Washington Square Park e Street sotto 14 tra 5 ° e 6 è molto diversa nell'aspetto e architettura che a sud ea ovest del parco.
Story
Nella metà del 18 ° secolo, questa zona era sede di piccoli corsi d'acqua e agriturismi, che sono stati sostituiti da giardino prima comunità della città, DeWitt Clinton Park, agli inizi del 1900. Alcune delle prime lotte in Ki dell'Inferno
Lower East Side Pochi posti al mondo sono così eclettico e accattivante come Lower East Side di Manhattan. Affascinante e vivace,
( + )
il Lower East Side si attira con la sua ultra-hip immagine e il collegamento distinto al passato vibrante dell'isola. E 'dove il vecchio mondo incontra il nuovo, con Deli Katz, Bakery Knish Yonah Schimmel e luoghi di culto storici mescolati con avant-garde bistrot, boutique hotel alla moda e più calda vita notturna della città. Esplora la scena in Ludlow Street, dove i Velvet Underground, una volta vissuta, e si trovano oggi tutti in un luogo incredibile abiti firmati, discoteche, gallerie, bar, cantine e caffè internazionali. O scoprire Orchard Street a pochi passi con il suo grande quartiere dello shopping di sconto.
Edifici revival romanico e gotico al fianco di caseggiato in stile walk-up e l'occasionale in vetro e acciaio moderno grattacielo sul LES. Il Lower East Side è delimitata da Houston Street (si pronuncia HOW-ston) a nord e corre grosso modo ovest a Eldridge, a sud di Canal Street e al Medio Oriente River Park. Anche se per lo più popolato da strade strette, la via principale della Lower East Side è Delancey Street. Ci sono anche tre parchi che alludono a ciò che un tempo era la Delancey terreni agricoli, con un boschetto di ciliegi, dopo che è stato chiamato Orchard Street. Questo quartiere sud-est si raggiunge la J, M, B, D e F della metropolitana e numerose linee di autobus, ed è la porta d'ingresso al Williamsburg Bridge.
Story
Di recente designato uno stato nazionale e storico quartiere, il Lower East Side (o "LES") è uno dei più antichi quartieri della città. Più di 200 anni fa, Orchard Street è stato tra i centri commerciali più trafficate del mondo, e sede di una fiorente industria dell'abbigliamento. La casa di primo insediamento in America è stato costruito nel 1898 su Eldridge Street. In risposta alla carretti che un tempo riempivano le strade strette del quartiere, il sindaco La Guardia ha istituito il mercato Essex Street nel 1930. Più antica sinagoga di New York sopravvissuti si possono trovare nel LES. Oggi sede del Angel Orensanz Center, uno spazio di arte e spettacolo, questo edificio monumentale è stato anche il sito di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick famoso matrimonio è. Nel 1980, il LES è diventato un baluardo dei radicali dell'arte contemporanea, dove le gallerie intimo come ABC No Rio resistito lo status quo della scena artistica mainstream. Esemplare del Lower East Side ricchi, passato diverse, una chiesa olandese dal 1840 che una volta era un luogo di boxe e teatro vaudeville prima di diventare Cinema Sunshine. Lower East Side Tenement Museum su Orchard Street è un luogo ideale per le prime esperienze Lower East Side.
Midtown West Times Square è probabilmente il quartiere più iconica e immediatamente riconosciuto in tutto il mondo. Conosciuta anche come "Crossroads of the World"
( + )
Conosciuta anche come "Crossroads of the World" e la "Great White Way", Times Square è una vertiginosa serie di annunci Jumbotron, grattacieli, performers, i teatri di Broadway e emozionanti attrazioni. Nella sua storia antica, a Times Square era conosciuto come "Longacre", caratterizzato da case padronali e terreni agricoli. Nel 1904, l'area è stata ribattezzata Times Square quando il New York Times ha trasferito la propria sede. Nel 1910 e '20, a Times Square - chiamato anche il Tenderloin, divenne un centro culturale per il teatro, locali con musica e hotel di lusso, per non parlare di uno dei luoghi più ambiti della città di vivere. Oggi, è il posto più eccitante per festeggiare il nuovo anno.
Altri quartieri a Midtown West includono il Diamond District, il quartiere dei teatri, il Garment District, Herald Square (sede del Manhattan Mall e Macy), Koreatown e Restaurant Row tra dell'ottavo e del nono Avenue West 46th Street.
Midtown West ha una ricchezza di punti di riferimento e delle icone architettoniche, tra cui l'Empire State Building, uno storico capolavoro dell'Art Déco, raggiungendo 102 piani di altezza. Completato nel 1931, l'Empire State Building è classificata come una delle sette meraviglie del mondo moderno. Nel cuore di Midtown, il Rockefeller Center è uno dei complessi più grandi del mondo edificio, sede di Municipio Radio City Music e l'amata pista di pattinaggio.
Ci sono molti modi dentro e fuori di Midtown West, tra cui Penn Station, a sud (dove potete anche trovare Madison Square Garden), il Lincoln Tunnel, il Port Authority Bus Terminal, il New York Waterway traghetto e la metropolitana Eighth Avenue linea.
Story
Costruito nel 1891, Carnegie Hall è tra i più prestigiosi spazi teatrali esistenti. Un parco pubblico designato dal tardo 17 ° secolo, Bryant Park è noto per la sua Great Lawn e pubblica eventi culturali. Altri siti importanti sono l'Ufficio maestoso Post, la Plaza, la Sea-Air-Space Intrepid Museum, il Museum of Modern Art e il famigerato Studio 54. Negozi di prima classe comprende Bergdorfs, Barneys e fiore all'occhiello di New York Tiffany.
Midtown East La più grande stazione ferroviaria al mondo per numero di piattaforme, l'iconica Grand Central Terminal a 42nd Street e Park Avenue Midtown si collega a molte delle metropolitane della città,
( + )
così come Metro North. La sua firma quattro facce orologio, clubby salone del Vecchio Mondo, e vaste opzioni di vendita al dettaglio e ristorazione incarnano questo spazio fenomenale. Midtown East è anche sede di cattedrale la storica pietra miliare di San Patrizio, capolavoro neogotico costruito sulla Fifth Avenue nel 1878, così come il Waldorf-Astoria Hotel, Trump Tower, Saks Fifth Avenue e Bloomingdale. Metropolitane includono il 4, 5, 6, 7, E e F, in più c'è una serie di autobus locali, e un taxi acqueo e eliporto a East 34th Street. Dal 23 est a 34 Strade, e si estende dal River al Third Avenue, è il quartiere di Kips Bay, il nome di Jacobus Kip Hendrickson, che possedeva terreni agricoli nella zona. Una delle città, poche case ancora in legno si trova ancora a East 29th Street, e l'unico sporco vicolo - Broadway Alley - si trova vicino Oriente 26th Street e Lexington Avenue. Comfort abbondano in Kips Bay Plaza. A ovest si trova il quartiere storico di Rose Hill, prima riconosciuto nel 1740, e l'area spesso indicato come Curry Hill, o Little India, per l'abbondanza di ristoranti indiani.
Murray Hill, che va da East 34th Street a 42 e dall'East River a Madison Avenue, è stato chiamato dopo il mercante quacchero Robert Murray. La collina che un tempo tiene la sua casa colonica, costruita nel 1762, da allora è stato livellato. JP Morgan arenaria palazzo su Madison, oggi biblioteca e museo, conferisce eleganza maestosa per il territorio.
Da est 41o-43o Streets tra Prima e Seconda Avenue è Tudor City, il primo grattacielo residenziale del mondo. Completato nel 1932 in stile neo-gotico con un segno sul tetto iconico, Tudor City si trova in cima a una scogliera di granito e le caratteristiche pittoreschi giardini, parchi giochi, e una serie di negozi e servizi.
Story
A nord di Kips Bay è Turtle Bay, un terreno agricolo 1639 insediamento olandese che una volta che si affacciava su un piccolo cala (in cui Edgar Allan Poe spesso remato una barca). Questo quartiere è stato a casa di James Beekman famoso Mount Pleasant Mansion (1763), in quella che ora è conosciuto come Beekman Place, così come il Turtle Bay Gardens Historic District che ha attirato letterati e attori nel 1920. Nel 1950, il quartier generale delle Nazioni Unite è stata eretta sul bordo dell'East River, dove un macello, una volta operato. Considerata territorio internazionale, costruendo Segretariato delle Nazioni Unite, la costruzione a cupola dell'Assemblea Generale e fila di bandiere membri sono riconosciuti in tutto il mondo. Ai margini del Turtle Bay è uno degli studi più brillanti grattacieli in arte Deco, il Chrysler Building. Sutton Place, al di sopra Turtle Bay, riassunto della moda nel 1920, con due parchi pubblici e residenze appartenenti al Morgans e il Vanderbilt.
Murray Hill, che va da East 34th Street a 42 e dall'East River a Madison Avenue, è stato chiamato dopo il mercante quacchero Robert Murray. La collina che un tempo tiene la sua casa colonica, costruita nel 1762, da allora è stato livellato. JP Morgan arenaria palazzo su Madison, oggi biblioteca e museo, conferisce un'aria di eleganza alla zona.
SOHO La semplice menzione di gallerie d'arte, negozi di moda, caffè e spazi caratteristici loft porterà alla mente nella maggior parte dei newyorkesi,
( + )
o anche quelli moderatamente familiarità con la città, un unico luogo: SoHo.
Questo sta a ragione, come ogni centimetro quadrato del suo mezzo miglio di strade asfaltate e lastricate è piena di questi apparecchi rappresentative.
SoHo è uno dei pochi quartieri che è inimitabile la definizione di una specifica personalità e stile. Vita su molte delle sue strade accogliente ricca di edifici loft e caseggiato stile è anche condito con il turismo vivace e il fascino del vecchio mondo.
Case di ringhiera loft vecchi e nuovi e pre-guerra abbondano in questa zona chic della città, ma questo non significa che non verrà eseguito in costruzione moderna. Di nota significativa di SoHo è che ospita la più grande collezione (circa 250 secondo le fonti storiche) di edifici in ghisa in tutto il mondo.
Ghisa fu usato come facciata a metà-fine 1800, poi in seguito gli edifici interi sono stati costruiti del materiale. Tra cemento della zona più famosa e edifici in acciaio è il Puck Building, ai piedi di SoHo e NoLita (zona a nord di Little Italia). Costruito tra il 1885 e il 1895 in due sezioni, un tempo era sede del centro stampa della Compagnia J. Ottmann Lithographing Magazine e Puck, che ha cessato la pubblicazione nel 1918. La maggior parte della zona vanta strade accoglienti, spesso brulicante di turisti e commercio, e la maggior parte degli edifici raramente superano i 12 piani.
Soho confini di inizio del corso sotto Houston Street, la parte occidentale che si estende appena sotto il West Village al fiume Hudson, fino a Canal Street e da est a Lafayette Street, dove confina con i quartieri altri piccoli di Little Italia e Chinatown. L'area è accessibile tramite diverse linee della metropolitana più importanti, tra cui il C, E, 1, R, e 6 treni.
Story
Il primo insediamento conosciuto di questa zona è venuto nel 1660, quando un olandese ha acquistato una grande porzione del terreno, poi passando a suo fratello-in-law Nicola Bayard, che all'epoca era il più grande proprietario del terreno della città. All'inizio del 1700, l'area era piena di alberi, ruscelli, una palude e poche altre aree importanti tra cui una raccolta stagno, Prato Lispenard e una zona collinare denominata Monte Bayard, che all'epoca era il punto più alto di Manhattan. Dal momento che il laghetto e prato formato un confine naturale, importante insediamento della zona è stata limitata soltanto durante la fine del 1770 quando a Broadway è stato esteso a nord. L'industrializzazione si è verificato nel 1800, lo stagno è diventato inquinato e il monte è stato livellato per riempire il laghetto e prato, letteralmente spianando la strada per uno sviluppo importante. Ciò ha incluso la crescita residenziale e industriale, soprattutto delle industrie tessile così come gli hotel, teatri, anche i casinò e bordelli lungo Broadway.
Nel corso del tempo, molti residenti e imprese a sinistra, e gli spazi loft industriale sono stati abbandonati. Gli artisti che è diventato sinonimo della zona cominciarono ad apparire nel 1950, occupando il basso-affitto e gli spazi vuoti. Il nome del quartiere è stato ufficialmente coniato nel 1968 dagli artisti e attivisti che vi abitavano, in origine si chiama il SoHo Artisti dell'Associazione, nominato in parte dalla loro collocazione fisica a sud di Houston Street (e quindi ridotta a SoHo).
TriBeCa Definito in gran parte da suoi spazi di magazzino trasformato in loft, e lucidato grattacieli con un mix di strade asfaltate e lastricate,
( + )
TriBeCa è la calma quiete incastonato tra il trambusto di Chinatown e il quartiere finanziario. L'acronimo in pieno è il triangolo sotto Canal Street, una zona relativamente piccola, con un sapore grande per i migliori ristoranti (tra cui Nobu, TriBeCa Grill, Megu, e Wolfgang), negozi e spazi abitativi spesso di grandi dimensioni. Molte delle sue strade hanno nomi formali come Warren, Murray e Leonard, e vi saluto come un vecchio amico che assumono un po 'un calore discreto e familiare spesso visto nei film.
Questo ha perfettamente senso, come TriBeCa strade sono spesso gli sfondi di molti film, e negli ultimi anni è diventata sede di un importante festival del cinema.
Fedele al suo omonimo, i confini del quartiere formano un triangolo, con il punto in alto a Canal Street e Broadway si estende verso il fiume / Ovest Hudson Street e giù per Vesey Street, ai margini del distretto finanziario. Un mix di moderni grattacieli e vecchio stile loft e edifici popolari riempire l'area. I suoi punti principali mezzi di trasporto sono accessibili dalla maggior parte delle linee ferroviarie principali, tra cui i treni A, C, E, N, R, 1, 2, 3, 4, 5 e 6. Più grande parco TriBeCa è Washington Mercato parco, che confina con Greenwich, Chambers Street e West, e dispone di un orto comunitario che ospita numerosi eventi tutto l'anno.
Story
Nonostante la sua vicinanza con la parte più antica di Manhattan, TriBeCa non ha visto i suoi abitanti prima fino alla fine del 1700. Tuttavia la metà del 19 ° secolo ha inaugurato una lunga durata periodo commerciale per il quartiere, come un gran numero di negozi e edifici loft emerse lungo Broadway negli anni 1850 e 1860. Poi, come molte zone della città, l'ulteriore sviluppo fornito con la (1 treno) linea della metropolitana IRT nel 1918 e la ferrovia sopraelevata lungo Greenwich Street, nel 1940. Alcuni anni dopo, molti degli spazi commerciali avevano svuotato e, come SoHo, a nord, gli artisti iniziarono a venire qui. Molti dei loft diventato occupati, e nuovi sviluppi e le conversioni emerse.
Union square Uno dei più affascinanti di tutti i quartieri di New York City, Union Square è una rara combinazione di benessere e comodità, con una manciata di fermate di metropolitana tutte convergenti in un unico luogo.
( + )
Un popolare "piazza" di sorta, Union Square è uno dei luoghi più interessanti della città, dove ristoranti di lusso e ben trafficate negozi destinazione incontrano un gruppo di loft bohemien e si alza di lusso alto.
Appena ad ovest di Gramercy e centrato intorno al parco storico, Union Square ha una ricchezza di siti per esperienza, dal cibo gourmet, all'avanguardia della moda e spa di lusso a popolari catene di negozi e spazi ufficio situato in posizione centrale. Un hub principali della metropolitana, Union Square ospita il Greenmarket prima a New York City, e l'Unione del Mercato Piazza gioiosa vacanza. All'interno del parco, che va dalla 14th Street a Streets 17 e Union Square Oriente a Occidente, sono una manciata di buon auspicio statue tra cui Abraham Lincoln, il Mahatma Gandhi e il equestre di George Washington. Al termine sud del parco è una vista da parte del metronomo controverso pubblico un'opera d'arte, che comprende un orologio fatto di cifre a LED e di una massiccia struttura metallica che giocosamente sbuffi di fumo a mezzogiorno e mezzanotte
Story
Conosciuto come il crocevia di New York, Union Square Park - una volta campo del vasaio - è stato inaugurato nel 1839 e chiamato per la sua posizione alla "unione" di Broadway (poi Bloomingdale Road) e una strada che non esiste più. Il sito di molte rivoluzionarie eventi, dalla prima parata del Labor Day nel 1882 per la prima celebrazione Giornata della Terra nel 1970, questo punto di riferimento nazionale, forse per coincidenza, è stata teatro di innumerevoli manifestazioni di lavoro. mezzanotte.
Upper East Side L'epitome di fascino e raffinatezza lusso, l'Upper East Side (UES) è una vera icona. Senza rivali nella sua ricchezza di cene eleganti, glamour shopping,
( + )
musei di fama mondiale e molto ricercati gli indirizzi, l'UES è impressionante nella sua comodità e grazie sorprendentemente conveniente per il suo elevato numero di spazi abitativi. La UES sia cattura la nostra immaginazione uptown con tali nomi Vecchio New York come Carnegie, Rockfeller e Astor, e soddisfa il nostro desiderio di bellezza urbana con opulenti palazzi Beaux Arts a pochi passi dal "Parco"
L'Upper East Side viaggia da 59a-96e Streets, dall'East River a Central Park, ed è raggiungibile con la Lexington e la Broadway linee della metropolitana, gli autobus locali e la metropolitana T futuro su Second Avenue. Belle Arti e in stile Regina Anna case a schiera dal 1870 vive tra le prime case del 20 ° secolo in stile neoclassico e neo-federale, e del dopoguerra lussuosi grattacieli. Museum Mile - Fila Millionaire una volta è - caratteristiche del Frick, un tempo residenza privata di calcare, oltre al rinomato Metropolitan Museum of Art e il Guggenheim Museum, capolavoro modernista spirale progettato da Frank Lloyd Wright. Dalla fascia alta negozi di stilisti come Barneys e Bloomingdale a quattro stelle, ristoranti e storico club privati, per l'oasi di Carl Schurz Parco e il Parco Centrale iconico, l'Upper East Side è il centro chi ama le cose belle.
Story
Molto simile al resto di Manhattan al momento dell'arrivo europea, l'Upper East Side che una volta era zone umide, foreste e campi di pesca occupata dai Lenape. Nel 1799, commerciante di Archibald Gracie costruito Gracie Mansion sull'East River. A pochi possedimenti seguito il Boston Post Road, e più è apparso dopo 1837 quando il New York Harlem e ferrovia è stato stabilito. Alla fine del 1800 ha visto lo sviluppo diffuso, tra cui il presidente Ulysses S. Grant 's casa sulla East 66th Street. Palazzi allineati Fifth Avenue, mentre le tenute di campagna per tali famiglie benestanti come i renani, Schermerhorns e Astors popolato il piccolo borgo ora conosciuto come Yorkville. Nel 1880, il regale Parco Armory Avenue era stabilito, e il Metropolitan Museum of Art trasferito nella sua sede permanente a Central Park. Andrew Carnegie ha costruito la sua casa sulla Fifth Avenue e la 91 Street nel 1901, prestando il suo nome alla zona ora nota come Carnegie Hill. Agli inizi del 1900, la ferrovia di New York e Harlem è stato sepolto sotto Park Avenue, creando quello che sarebbe diventato uno dei viali più prestigiose d'America.
Upper West Side Che tu sia un residente di vecchia data o hanno visto solo la città in TV o nei film, le parole "edifici anteguerra" raccontare una storia proprio su New York,
( + )
e nessuna parola meno dare una maggiore introduzione di un quartiere abbastanza come fanno per nell'Upper West Side. L'architettura della zona è leggendaria, con nomi come Dakota piani, Ansonia, Apthorp, Manhasset e Astor Court. Una miriade di inizio del 20esimo secolo colossi linea Riverside Boulevard e Drive, carezzevole Riverside Park, più l'area è anche sede del rinomato Museo di Storia Naturale.
Al suo ingresso a sud-ovest ai piedi di Central Park, la zona inizia molto più moderna e levigata rispetto a nord, come viene accolto da entrambe la statua di Colombo e Trump Tower. Ulteriori lungo Broadway e Columbus, Amsterdam e infine End Avenue West Riverside Drive, incontrerete una miriade di pre-e post-guerra, alcuni edifici di varie dimensioni. Questi si fanno più grandi in particolare lungo le parti di Broadway, West End Avenue e Riverside Boulevard e Drive. La nicchia è principalmente una griglia, con il traffico di Broadway in esecuzione in entrambe le direzioni lungo il centro. Il suo bordo meridionale inizia a 59th Street e Central Park, che si estende verso il fiume poi fino a 110 Street, dove diventa Morningside Heights che si estende per 125 Street, con San Nicola nella parte orientale e Riverside Drive, a ovest. Il 2 e 3 treni espressi vi porterà attraverso il West Side prima di andare ad Harlem e il Bronx. I treni B e C hanno anche fermate lungo Central Park West, mentre il 1 treno corre lungo l'intera area di Broadway.
Story
Molto simile al resto di Manhattan al momento dell'arrivo europea, l'Upper East Side che una volta era zone umide, foreste e campi di pesca occupata dai Lenape. Nel 1799, commerciante di Archibald Gracie costruito Gracie Mansion sull'East River. A pochi possedimenti seguito il Boston Post Road, e più è apparso dopo 1837 quando il New York Harlem e ferrovia è stato stabilito. Alla fine del 1800 ha visto lo sviluppo diffuso, tra cui il presidente Ulysses S. Grant 's casa sulla East 66th Street. Palazzi allineati Fifth Avenue, mentre le tenute di campagna per tali famiglie benestanti come i renani, Schermerhorns e Astors popolato il piccolo borgo ora conosciuto come Yorkville. Nel 1880, il regale Parco Armory Avenue era stabilito, e il Metropolitan Museum of Art trasferito nella sua sede permanente a Central Park. Andrew Carnegie ha costruito la sua casa sulla Fifth Avenue e la 91 Street nel 1901, prestando il suo nome alla zona ora nota come Carnegie Hill. Agli inizi del 1900, la ferrovia di New York e Harlem è stato sepolto sotto Park Avenue, creando quello che sarebbe diventato uno dei viali più prestigiose d'America.
West village Incarnato da squisiti mattoni anteguerra e romantico strade tortuose, il West Village è uno dei più piani di tutti i quartieri di New York.
( + )
Non essere sorpreso di ritrovarsi in un angolo del Waverly Place e Waverly Place, o attraversare a West 4th Street West 12th: molti dei suoi viali alberati sono stati stabiliti ben prima che il sistema di griglia più comune che esiste al di sopra 14th Street, e seguire il bestiame vecchio cavallo e sentieri creati dai primi coloni West Village. Alcune strade sono ancora pavimentate con ciottoli, come di Strade ovest 11 ° e la Banca. A lungo associato con negozi e boutique, atelier di artisti ', caffè e ristoranti di tutti i sapori, il West Village è sede di impianti locali come la Waverly Inn, Corner Bistro, White Horse Tavern e Magnolia Bakery. Con edifici risalenti al 1700 e solo il giusto grado di bordi moderna, il West Village rimane uno dei luoghi più desiderabili in tutta la città.
Delimitato da West 14th Street, West Houston Street, Seventh Avenue South e il fiume Hudson. Diversi piccoli parchi costellano il territorio, tra cui Abingdon Square, James J. Walker Park e Leroy Hudson Street, Bleecker Park, Jackson Square, e la Highline rinnovato elevati Park, che inizia a Gansevoort Street e si estende a nord verso il Chelsea. Nonostante alcune finiture moderne, associazioni di quartiere e punto di riferimento delle agenzie di aiuto nel mantenere buona parte l'estetica storica. Come tale, l'area ha un orizzonte relativamente bassa, con edifici di rado superiore a 12 storie. China amichevole e grandi portali ornati sono comuni anche tra la vasta gamma di edifici anteguerra e arenaria.
Story
Molto simile al resto di Manhattan al momento dell'arrivo europea, l'Upper East Side che una volta era zone umide, foreste e campi di pesca occupata dai Lenape. Nel 1799, commerciante di Archibald Gracie costruito Gracie Mansion sull'East River. A pochi possedimenti seguito il Boston Post Road, e più è apparso dopo 1837 quando il New York Harlem e ferrovia è stato stabilito. Alla fine del 1800 ha visto lo sviluppo diffuso, tra cui il presidente Ulysses S. Grant 's casa sulla East 66th Street. Palazzi allineati Fifth Avenue, mentre le tenute di campagna per tali famiglie benestanti come i renani, Schermerhorns e Astors popolato il piccolo borgo ora conosciuto come Yorkville. Nel 1880, il regale Parco Armory Avenue era stabilito, e il Metropolitan Museum of Art trasferito nella sua sede permanente a Central Park. Andrew Carnegie ha costruito la sua casa sulla Fifth Avenue e la 91 Street nel 1901, prestando il suo nome alla zona ora nota come Carnegie Hill. Agli inizi del 1900, la ferrovia di New York e Harlem è stato sepolto sotto Park Avenue, creando quello che sarebbe diventato uno dei viali più prestigiose d'America.